Istituto Comprensivo

IC_Trenzano

ORGANIZZAZIONE ORARIO ULTIMI GIORNI DI SCUOLA

Circolare 321

Organizzazione orario dell'ultima settimana di scuola

Servizi

I servizi offerti dall'Istituto Comprensivo “Oscar di Prata” Trenzano dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola secondaria di I grado, conosciuta come scuola media, dura tre anni al cui termine si consegue la Licenza conclusiva del I ciclo di istruzione

Per saperne di più

La scuola dell’infanzia, in Italia nota anche come scuola materna, indica un percorso pre-scolastico, generalmente rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Per saperne di più

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica