Iscrizioni alla scuola dell’infanzia di Corzano a.s. scolastico 2023-2024

Gentilissimi Genitori,
si avvicina il momento dell’iscrizione di vostro/a figlio/a alla scuola dell’infanzia e sono certa che state valutando le varie opportunità offerte dal Territorio.
Vi segnaliamo gli incontri informativi che si terranno il giorno

SABATO 17 DICEMBRE 2022 dalle 10.00 alle 12.00

In quell’occasione parleremo delle modalità di iscrizione (CARTACEA) e dei numerosi e qualificati progetti che compongono la nostra Offerta Formativa.
Risponderemo inoltre ad eventuali Vostre domande sia sugli aspetti didattici che su quelli organizzativi.
Siamo una realtà scolastica di ridotte dimensioni e prendiamo in carico ogni alunno/a che entra a far parte della nostra Comunità educativa per valorizzarlo al meglio, sostenerlo, orientarlo e aiutarlo a crescere.
Se qualcuno fosse interessato ma non potesse partecipare il giorno 17 dicembre 2022, la Dirigente scolastica sarà disponibile ad un colloquio telefonico o in presenza su appuntamento, che potete richiedere telefonando allo 0309977029 nelle mattine da lunedì a sabato, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Volantino open day infanzia 2022 page 0001